Vero o Falso questo non è il problema.

14502739_10207581442474384_6770706930524049954_n

Prego, vedere questo video, a questo link:

https://www.youtube.com/watch?v=vAILTzZxdCY

Ho appena compreso meglio una cosa nuova che in esoteria giá la sapevo ma detta in quest’altro modo ho capito meglio.Quello che conta per aumentare di entropia ed andare a zero non é il vero o il falso che non esiste,visione duale,ma scegliere,prendere una decisione e seguire una strada.Mi viene in mente gli avvocati che non cercano il vero o il falso ma si creano la loro veritá e la portano avanti.

Infatti il virtuale si manifesta poi in base a quello che abbiamo scelto,rimanere invece indecisi ci porta a – logarittimo di 2 cioé il virtuale non viene influenzato dalla nostra Volontá.

Questo se devi fare una scelta, ma se non devi scegliere significa che sei giá a 0 cioé nella massima entropia.

Cioé logarittimo di -1 che da 0 perché il microstato é solo 1.

Quindi, come giá sapevo non é cercare la veritá che serve,ma, fare una scelta e portarla avanti, credendoci, no rimanere indecisi, perché ogni volta che ritorni indeciso vai a – logarittimo di 2, quindi non comprendi, perché non fai,rimani indeciso.

Se il tuo microstato é solo 1, quindi non devi scegliere,significa che sei ad entropia 0,cioé sei piú consapevole di uno che deve scegliere, ma, rimane indeciso.Questo é stare nel fiume,decidere subito.

Il decidere subito, visto che il tempo non esiste, si trasforma con la mente in Presenza in un fare/essere.É la mente che ti puó tenere a – logarittimo di 2, quindi a blocco entropico.

“Non ci capisci nulla” é realmente un concetto bloccante che ci innescano da tutte le parti, ma, ho sperimentato che anche se non ci capisci nulla, ma prendi una decisione, comunque poi ci capisci, invece quello che rimane all’idea che non ci capisce nulla e non fa niente non lo saprá mai.

La religione ti dice che non ci capisci nulla ti spiego io……la politica uguale……..il commercialista uguale……..l’avvocato uguale…….la banca uguale…….la fattura della corrente uguale…….

Alla fine scopri che ci fanno apposta a farti credere che non ci capisci nulla.

In realtá vogliono tenerti ad entropia quasi ferma per manipolarti meglio perché se decidi di capirci in un modo o nell’altro capisci, é non facendo nulla che rimani inconsapevole.

Quando vedono che comprendi da solo fanno come gli alieni…..non credono che tu possa capire da solo perché la maggioranza non lo fa.

Il fatto é che chiunque voglia renderci inconsapevoli, bloccandoci, nel momento che creano questo hanno anche creato il momento contrario che prima o poi arriva perché alla fine deve fare sempre zero.

Chi sta a – logarittimo di 2 vive nel duale, quindi solo quando tutti staranno a – logarittimo di 1 si andrá verso un mondo felice comune dove tutti faranno scelte autonome e non rimangono nello stato di non scelta perché non ci capisco niente, pensaci tu.

Grazie.

Marco Pergolesi

Precedente Progetto Moebius,metafonia e metavisione. Successivo "Popolo Unico" legale rappresentanza.