Progetto Moebius,metafonia e metavisione.

hqdefault

Prego di vedere questo video a questo link:

https://youtu.be/RDOH_9SFRyk

Appare chiaro che non è solo una tecnica di ricezione ma c’è un vero e proprio collegamento tra lo sperimentatore e le entità.Sappiamo da Malanga e dalla fisica quantistica che l’osservatore e l’osservato sono entanglement quindi in questo caso le entità interagiscono non solo con lo schermo ma con chi sta facendo l’osservazione.Dovrebbe trattarsi dell’astrale basso quindi di Spiriti di defunti ma sappiamo che in questa vibrazione ci può stare anche il lux ( Lucifero) e chissà chi altro quindi la vedo come una forma di parassitaggio questa ricerca.Non serve vederli alla televisone basta conoscersi per sapere.

“I morti” che stanno in astrale sono più “vivi” dei vivi quindi con questi giochetti cercano solo di prenderci ulteriormente per il culo per poi parassitarci perchè comunque chi fa questo dà il consenso alle entità ad interagire con noi.

Potrebbero essere alieni che come nei sogni si fingono altri.

In astrale puoi infatti prendere la forma che vuoi.

Non sanno di essere “morti” e vogliono rapportarsi con questo mondo,come erano inconsapevoli qua lo sono li.

É l’inferno della chiesa……

Se invece avvii un processo di integrazione con il tctdf ad esempio li ci stai poco nulla.Non é in un’altro posto é sempre in questo spazio dove siamo noi.

Quando uscii dal corpo ero li.

Se sai chi sei puó essere anche divertente credo stare un po li un po come questa dimensione,bisogna saper governare il pensiero perché li quello che pensi si materializza subito,qua é piú lento.

Chi intraprende questa ricerca di metavisione sta in realtà,come tutti,cercando se stesso ma attenzione questa ricerca comporta un entanglemant (collegamento) con l’entità e quindi una sorta di interferenza a livello della triade (Anima,Mente,Spirito).

Nel loro sito viene detto chiaramente solo che loro non sanno con chi hanno a che fare,io si.

Grazie.

Marco Pergolesi

Precedente La Terra piatta considerazioni Successivo Vero o Falso questo non è il problema.